Bono filmaker per CURRENT.

Current Bono The-Edge.Jpg
Bono Vox film-maker per Current. In occasione dell’uscita dell’ultimo album degli U2 ‘No Line on the horizon’ (dal 2 marzo nei negozi), domani alle ore 20.30 il canale 130 Sky manda in onda 3 videoPod, realizzati da un inedito BonoVox. Il cantante del gruppo rock piu’ popolare del mondo, abbracciando la filosofia user generated content sostenuta da Current, si è messo alla prova come film-maker. Il leader degli U2 ha scelto di video-raccontare una giornata tipo del suo amico e compagno di band, The Edge.

Bono, telecamera in spalla, tira giù dal letto lo storico chitarrista del gruppo e lo segue ininterrottamente dal risveglio al suo primo clic della giornata su computer e blackberry. Perfino in una lezione di yoga. Lo riprendono durante le prove nel backstage fino al sound-check prima di salire sul palco e mostrare il suo volto pubblico e più popolare. I pods su the Edge, girati da Bono informano, confondono e convincono gli scettici. Nelle 24 ore trascorse in video non mancheranno autentiche ‘chicche’ come la fuga dai paparazzi o una ‘schitarrata’ chiusi nella cabina di un bagnino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>