Current Vanguard Special.


Parte l’8 Luglio alle ore 22:00 l’appuntamento settimanale “Vanguard Special” su Current, canale 130 di SKY. I giornalisti Vanguard sono ragazzi di Current che armati di videocamera e tanto coraggio vanno in giro per tutto il mondo a raccontare storie particolarmente controverse e di grande attualità. I Italia abbiamo pensato di dedicare alle produzioni più forti dei Vanguard uno speciale di circa 30 minuti che andrà in onda ogni martedi alle ore 22.

Nella prima puntata dello show si parla delle nuove forme di nazismo in Russia, con la partecipazione straordinaria di Christof Putzel (realizzatore del documentario “Dalla Russia con odio”) e Claudio Lazzaro (autore del libro “Nazirock”). In testa a questo post trovate il promo della trasmissione.

5 thoughts on “Current Vanguard Special.

  1. Ma non eri l'assertore della net tv che tutto rivoluziona e soprattutto non ha "appuntamenti" ad orario come la tv broadcast. Ho guardato, a fatica, fin dall'esordio Current: nun se po' guardà! Era meglio N3TV prima versione. Addio.

  2. Ciao Fabio,

    se vai sul sito di Current c'è l'on-deman e non ci sono gli appuntamenti… guardi i pod quando vuoi e dove vuoi… in tv è diverso secondo me è giusto che ci siano degli appuntamenti per creare comunque condivisione nello stesso momento…

  3. Ciao Tommaso, ma come si diventa Vanguard? Dici che "sono ragazzi di Current"…cosa intedi? C'è una selezione? E se si, dove trovare i contatti?

  4. @Stefano: Il Vanguard è un dipartimento interno di Current che ha base a San Francisco. Per proporre la propria candidatura per quel team è sufficiente andare sul sito current.com nella sezione Jobs e verificare se ci sono posizioni aperte.

    In Italia per il momento non abbiamo Vanguard, ma stiamo considerando l'ipotesi di lanciare produzioni molto simili.

    @YALLTV: effetivamente l'idea degli appuntamenti non è ancora completa. Quando da settembre li realizzeremo LIVE con l'interazione con il pubblico sarà forse più chiaro il senso di avere un appuntamento. Anche N3TV aveva appuntamenti LIVE ed il motivo era esattamente lo stesso: creare un momento condiviso per condividere un'esperinza comune.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>