Anche la NetTV è ad appuntamento?


Secondo una nuova ricerca pubblicata da TubeMogul la maggior parte delle view per un video online avviene entro 90 giorni dalla sua pubblicazione. Oltre il 50% delle view si concentra nelle prime due settimane. Questi dati sembrano testimoniare come anche per la NetTV sembri valere la regola dell’appuntamento o, meglio ancora, della condivisione di un evento a livello sociale. Come sappiamo tutto il resto è lunga coda ma quando "esce" una novità siamo portati tutti a vederla subito per condividere l’esperienza e le opinioni a riguardo.

Tubemogul.com News – Online Video Research and Reports

One thought on “Anche la NetTV è ad appuntamento?

  1. Ovviamente!…quando una novita' esce, che sia video o altro, c'e' una corsa all'informazione. Un voler evitare a tutti i costi di rimanere esclusi dalle discussioni, dal gossip che circola (appunto per quelle 2 settimane) nelle bocche di tutti e di tutto, a partire da: televisione, giornali, radio, ecc.

    Ci sara' capitato almeno un paio di volte di sentire tutti parlare allo stesso tempo di qualcosa di cui non abbiamo mai sentito parlare prima, risultandone in qualche modo scocciati e riparando al piu' presto racimolando le informazioni necessarie…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>