La cena N3TV il 15 dicembre!

Signori per chiudere l’anno in bellezza e per celebrare i quasi 3 mesi di vita abbiamo deciso di ritrovarci tutti assieme intorno ad un tavolo per una sana e salutare pizza. Il giorno stabilito è il 15 dicembre, un sabato. La location è ancora da definire e sarà scelta in funzione di quante adesioni avremo, ma di certo sarà organizzata a Roma. La pizza è aperta a chiunque voglia partecipare (il conto lo paghiamo “alla romana”), saranno presenti tutti i protagonisti di N3TV del video e del dietro le quinte. Almeno tutti quelli che saranno a Roma quel giorno, per gli altri avremo un ormai classico collegamento che ci permetterà di averli comunque con noi. Quasi sicuramente, se la zona sarà coperta dal segnale, trasmetteremo l’evento in diretta su N3TV a beneficio di chi non potrà partecipare ma vorrà comunque essere con noi. Le adesioni le chiudiamo il 12 dicembre così da avere il tempo di trovare un locale. Chi ha intenzione di partecipare lasci il suo nome in un commento a questo post. Non mancante!!

Technorati

21 thoughts on “La cena N3TV il 15 dicembre!

  1. Pingback: Prossimi Appuntamenti: Piùblog a Roma e TOP-IX a Torino. | tommaso.tessarolo

  2. Ciao Tiziano , sono presente anch'io!

    Per me a Roma si potrebbe fare in qualche ristorantino del centro in modo da apprezzare anche l'atmosfera romana di notte,ad esempio a Trastevere!

    Ho un amico che ha una piccola trattoira , posso provare a chiedergli come sta messo di sabato!

  3. Salve signor Tessarolo sono uno studente universitario che sta facendo una tesi sulla web tv e per farla mi sto servendo anche del suo libro NetTv ma non riesco a capire bene il suo punto fi vista sulla modalita espressiva che si utilizza per fare la nettv.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>