Festival della Scienza 14 giorni di diretta su N3TV.

fds

Premiato da un successo esponenziale che lo ha portato nel corso degli anni ad affermarsi come il più atteso appuntamento dedicato alla divulgazione scientifica italiano (raggiungendo nel 2006 la quota record di 250 mila visite) e come una delle 10 best practices selezionate dalla Commissione Europea, torna a Genova dal 25 ottobre al 6 novembre 2007 il Festival della Scienza, dedicato quest’anno al tema chiave della Curiosità.

N3TV trasmetterà ogni giorno in diretta su Internet le principali conferenze in programma. Si parte il 25 ottobre alle ore 15 con la conferenza “Scienza e Società” per proseguire ogni giorno con oltre sei ore di diretta. Tutti gli eventi trasmessi verranno immediatamente resi disponibili in replica. Le trasmissioni saranno visibili sul sito http://n3tv.it.

— Il palinsesto delle conferenze che verranno trasmesse.

7 thoughts on “Festival della Scienza 14 giorni di diretta su N3TV.

  1. Ciao sono l'Amministratore del Forum di GCsoftware. Stò selezionando una serie di blog e vorrei comunicarti che ho inserito una recensione del tuo blog personale nella categoria Internet sezione Blog pagina numero 6. Spero che la recensione sia di tuo gradimento ciao.

    http://www.gcsoftwares.com

    PS: Sul sito ci sono alcune risorse utili da scaricare.

  2. da curioso di scienza e nettv sono veramente contento di questa iniziativa. a genova ci sarà per qualche giorno, il resto me lo potrò godere in diretta! sono curioso di vedere come saranno impostate le repliche: si potranno selezionare i contenuti uno a uno? saranno magari taggati/taggabili?

  3. Pingback: Dario Salvelli’s Blog » Blog Archive » Eventi di questa settimana: Linux Day, Festival della Scienza, TrinacriaCamp, Festival Creativit

  4. Ciao Nicolò è con grande rammarico che N3TV ha dovuto rinunciare alle dirette del Festival della Scienza. Una serie di fattori, imprevedibili a priori, sia di natura tecnica che di natura umana hanno di fatto reso impossibile per quest'anno la copertura di questo fantastico evento. Ci abbiamo provato, con la massima collaborazione dell'organizzazione del festival ma evidentemente non era questo l'anno buono.

  5. Sono comunque grato per il vostro impegno!

    Ne approfitto per farvi i complimenti per n3tv, e per il festival della scienza… peccato, speriamo nel prossimo anno :-)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>