Le News del 19.9.2007

[blip169 390581]

  • Secondo Vance Ikezoye presidente e CEO di Audible Magic, la tecnologia adottata da MySpace, YouTube e DailyMotion per scovare i video “piarata”, tra dieci anni il confine tra Watermarking o Fingerprinting non esisterà più.
  • Current TV, la TV di Al Gore nata ormai quasi 3 anni fa, ha vinto un Emmy come migliore televisione digitale interattiva. “Stiamo cercando di aprire il mezzo televisivo cosi che gli spettatori possano contribuire a fare TV”.
    (tags: )
  • Secondo una ricerca di Marquest Media & Entertainment Research solo per il 20% degli spettatori NetTV è importante poter vedere la NetTV sul televisore di casa. Per il restante 68% invece va bene vedere i video sul PC.
  • Parte il 1° ottobre la terza stagione di LOST sul canale FOX di Sky. Ottime notizie anche per gli spettatori non-pay-per-view, indiscrezioni sembrano confermare il lancio della terza stagione ad inizio dicembre in chiaro su Rai2.
    (tags: )
  • RIpCode sembra essere la soluzione ideale per tutti i broadcaster di contenuti video sulla rete. Grazie ad un apposito scatolotto infatti è possibile gestire la trascodifica dei video in tempo reale. Non è più necessario quindi s

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>