Il video del backstage di una puntata di @NIGHT ON NETTV.

Ecco il video che abbiamo presentato all’ultimo vlog camp di Roma, girato in diretta durante una della prime puntate di @NIGHT ON NETTV. Le riprese sono state fatte da Stefano Cazzella e da Stefano Furiosi, mentre il montaggio è stato interamente realizzato da Alex che ha passato una notte insonne per arrivare con questo contributo all’appuntamento del camp (grazie!). La musica che caratterizza uno dei momenti del video è stata invece realizzata dai Fase Beta che ci hanno mandato in anteprima il loro primo CD “Stato di Sintesi”, noi abbiamo utilizzato la versione instrumental appositamente prodotta del pezzo che da il nome all’album.

Il video dura circa 17 minuti ed è diviso in diversi momenti durante i quali abbiamo voluto documentare quello che il “processo produttivo” di una puntata NETTV, le difficoltà tecniche, i fuori onda, i ragionamenti post-puntata. Come vedrete il sottofondo che caratterizza tutto quello che stiamo facendo, nonostante le difficoltà, è il divertimento. Non abbiamo voluto nasconderlo, anzi. Divertirsi creando un prodotto che crediamo sempre migliore è secondo me la formula vincente per lavorare nel migliore dei modi. Oggi, già oggi, le puntate NETTV hanno una conduzione decisamente più strutturata, con argomenti preparati, servizi, scalette ed una piattaforma leggermente più stabile. I commenti a questo post sono aperti a tutte le vostre domande, curiosità, richieste tecniche che vorrete farci per capire meglio cosa c’è dietro a questo nuovo mondo NETTV.

Formati Audio/Video disponibili:

Technorati , , , ,

7 thoughts on “Il video del backstage di una puntata di @NIGHT ON NETTV.

  1. E' certamente un'alternativa valida alla tv tradizionale.

    La possibilità di interagire dalla chat è un po' da studiare meglio.

    Comunque, non tenendo conto dei capricci di Mogulus, l'organizzazione promette bene.

    P.S. Ma quei momenti di sclero erano dovuti alla birra oppure a ciò che fumavate?:D

  2. grazie per il sostegno, veramente. lasciatemi fare una puntualizzazione sul fumo: me lo sento dire/chiedere praticamente 3 volte al giorno: che fumate? ma che fumi mentre vai in onda? hai gli occhi sbarrati perché fumi etc. etc. Allora, nulla da dire a chi fuma, ma proprio nulla. Ma tutto quel che vedete nei video, nelle dirette, nelle interviste etc. è puro tabacco OLD HOLDBORN Giallo arrotolato in cartine RIZTLA argento piccole, con filtri RIZLA slim o ULTRA slim. La birra invece è sempre autentica PERONI. Credetemi sto seriamente pensando di chiedere una sponsorizzazione a questi signori, è product placement perfetto, assolutamente vietato in TV;) W la NetTV e grazie!

  3. aspetto altre segnalazioni sui tabacchi, golden virginia provato ma… boh preferisco l'altro. sulla foto lascia, grazie, sembra una foto anni 70 durante una manifestazione di piazza. Non è esattamente lo spirito con cui sto vivendo questa "rivoluzione" ma è non poi cosi distante dal descrivere certi momenti.

  4. @Tommaso – Bella l'idea della scaletta delle domande/osservazioni degli utenti in chat per interagire con la trasmissione, che descrivi alla fine nel video del backstage, con la regia che può selezionare quelle più adatte per commentarle in diretta…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>