YouTube remixer, un giocattolo per editare i video.

YOUTUBE REMIXER

YouTube sembra narcotizzata. Da quando è stata acquistata da Google non ha praticamente prodotto nessuna novità di rilievo da un punto di vista tecnologico. Stanno forse puntando tutto sulla creazione di un network di produttori ProAm di spessore per rafforzare la loro offerta di contenuti? Può darsi, sta di fatto che nella posizione in cui si trovano non hanno di fatto grande necessità di variare il loro formula super collaudata. Un nuovo player, la beta in corso della nuova pagina dei video (che in pratica è solo una riorganizzazione dei contenuti esistenti), le sperimentazioni con AudibleMagic e un annuncio ufficiale del prossimo rilascio di una più sofisticata tecnologia per il riconoscimento del video sotto copyright. Nel mentre ecco l’uscita di YouTube Remixer un giocattolo in Flash realizzato con la piattaforma Adobe Premier Express che permette di “montare” online i video, aggiungendo bordi, sottotitoli e le già sperimentate colonne sonore. Nulla di veramente interessante.

— YouTube Remixer.
Technorati , ,

One thought on “YouTube remixer, un giocattolo per editare i video.

  1. Potrebbe essere che il nuovo layout in beta "nasconda" l'ottimizzazione delle pagine per una migliore indicizzazione da parte dei motori di ricerca, visto che google sta iniziando a fornire anche risorse video come risultati.

    Ecco, questa secondo me è ina novità tecnologica, assieme alla probabile integrazione del formato h.264 per la appletv …se così sarà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>