Appuntamenti 1-2 giugno.

Allora un piccolo update sul programma che avrò nei prossimi due giorni (perdonatemi ma se non lo scrivo poi “qualcuno” mi dice “perché non l’hai scritto!”). Domani 1 giugno sarò in diretta intorno alle 9:15 di mattina su OMNIBUS di La7 per un’intervista sul mio libro. Sempre domani dalle 11:30 proveremo la diretta della conferenza stampa della presentazione del nuovo RAI.TV durante la quale mi è stato chiesto di fare un breve intervento (sintonizzatevi dalle 11:15, speriamo questa volta vada meglio). Sabato 2 giungo, sono invece alle 14:40 sul TG3 per un servizio sull’alta definizione. Se qualcuno può attivare una registrazione del tutto non sarebbe male.

Technorati , , , , , ,

4 thoughts on “Appuntamenti 1-2 giugno.

  1. Finalmente si parla di HD su un canale Rai. Tu, grazie alle Tue grandi competenze, sei proprio la persona più adatta!!! Speriamo che si parli di qualcosa di concreto sul futuro in HD dell' emittenza pubblica italiana, visti i grandi passi che si stanno facendo in territorio francese, dove per il 2008 sono previsti due canali HD su DTT. Il governo francese sta facendo una grande politica per promuovere questa tecnologia. In Italia, visto che il governo non fa molto in questa direzione, dovrebbe essere il broadcaster pubblico a trainare il mercato. Scusa se sono palloso, ma l' HD è una cosa molto importante per le telecomunicazioni, su qualsiasi piattaforma esse vengano convogliate; compresa la NET TV, come dimostra l' esperienza di On Networks. Ciao e falli neri!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>