UPDATED: Nuovi inviti per Joost.

Joost™ UPDATE: Joost ha aperto la beta pubblica, ho a disposizione inviti infiniti. Lasciate un commento a questo post con NOME, COGNOME ed EMAIL se volete essere invitati. Invito inoltre tutti gli utenti che sono stati già invitati a provvedere autonomamente all’invito di altri conoscenti (della serie: il post con la più alta frequenza della parola invito e derivati).

Ecco altri 5 inviti per Joost. Chi è rimasto fuori dalla tornata precedente può mandarmi nuovamente la richiesta: lasciate un commento a questo post indicando il vostro indirizzo di email. Gli inviti gli assegnerò alla fine del ponte del 1° maggio.

— Il sito di Joost.

Technorati , , , ,

59 thoughts on “UPDATED: Nuovi inviti per Joost.

  1. Yep,

    blog sempre con qualche chicca.

    L'invito per Joost è una chicca in più.

    Marco

    mabor75[AT]libero[dot].it

  2. In nome delle pari opportunità, delle quote rosa, dell'eguaglianza di genere, dell'equa rappresentanza femminile, almeno un invito ad una donna lo darai vero??!!

  3. ciao e grazie

    se puoi mandarmi / darmi un invito per joost

    (complimenti per il sito)

    se ci sentiamo via msn puoi venirmi a trovare nel mio hub

    ciao e grazie ancora

  4. ciao

    è da un mese che cerco un invito a joost

    riusciresti a mandarmente uno?

    la mia mail è sergiofumoffu[at]hotmail.it

    li darò i dati personali che servono

  5. Come al solito arrivo con calma… o in ritardo (decidete voi) ma sono un blogger allo stato brado e dovete avere pazienza. Visto che sono ligio evito i complimenti e faccio un paragone: la foto del bambino non sembra quella foto meravigliosa di Robert Doisneau, Il Fox-terrier sul Pont des Art?

    mha, io la mia l'ho detta, se vi avanza in invito…

  6. @Nekuya

    Ahahaha finalmente una richiesta di invito originale e senza slappate di buttocks! Se il buon Tommaso ha finito i tokens manda una mail a me che provvedo

  7. Ciao Tommaso, grazie per i tuoi sempre utili suggerimenti. Avresti un invito joost anche per me?

    Grazie ancora.

  8. Vedo che il joost beta tester è molto ambito. Perchè così pochi? Ne vorrei no anche io, se ce ne sono ancora. Grazie.

  9. E' una notizia uscita da più fonti, ho provato a verificarla ma a me Joost da ancora solo 5 inviti. Appena li esaurisco (oggi pomeriggio) vediamo cosa succede, se cosi fosse tutti quelli che hanno inviato una richiesta potranno essere soddisfatti 😀

  10. Farò la stessa verifica nel pomeriggio appena finisco di inviare gli inviti.

    In caso di inviti illimitati ti aiuterò a soddisfare tutte le richieste 😀

  11. UPDATE: al momento sono solo 5 gli inviti a disposizione, che ho appena esaurito invitando prima le signore. Appena ho delle novità, che dovrebbero arrivare, vi faccio sapere. Ho cmq mantenuto la lista.

    Se c'è qualcun'altro che si vuole candidare non dimentichi di specificare anche NOME e COGNOME.

  12. una birra virtuale (che può diventare realtà) può essere un ringraziamento sufficiente tommy? 😉

  13. dire cosa ne penso avendolo solo aperto di straforo durante una dannata mattina di lavoro..è semplice: LO VOGLIO DEFINITIVO!

    non me lo aspettavo così..così..COSI' POWER! io pensavo fosse una cosa tipo vuze (download e vai con dio), invce qui è come avere un palinsesto praticamente infinito da guadare subito..

    si vede che è una beta da molti particolari (talvolta non si accede oppure link di canali che vanno ad altri canali), ma altro che se glielo perdono..

    il top del top sarebbe poter scaricare definitivamente (per poterlo anche chiaramente condividere sempre) il tal canale/programma/streaming e poter creare sostanzialmente un palinsesto con canali "regular" e canali "user" e poter vedere praticamente tutto..

    il grosso di questo, immagino, sia poter scremare il materiale generato dagli utenti (per avere cmq, solo materiale di una certa qualità -intesa come qualità di contenuto-) dal materiale tipo film/talk/science/etc

    sono rimasto sbalordito dalla velocità folle con cui esegue i canali: sembra di avere un pIII con un film in divx di un paio di giga e non di essere in rete (in officina ho una connessione da 1.2, quindi niente di straordinario)..oltretutto riesco a farlo girare anche col cellulare (3g di 3 – 115kb), però è molto più problematico, perché non riesco sempre ad avere il filmato..immagino che con una pcmcia/usb hsdpa il problema sia risolto (proverò appena mi ritorna)..

    ah..dimenticavo..non si può non condivere questa cosa, quindi fatevi sotto con le richieste di invito, per quanto possa esaudirle..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>