Aggiornamento: IPRED 2 è stata approvata.

Noipred2 Solo con marginali modifiche la direttiva IPRED 2 è passata. Si apre un’epoca buia. Due segnalazioni: è attivo un sito per firmare una petizione + De Andreis su Punto-Informatico ha lanciato un appello:

“Diffondere l’appello Più che mai in queste ore chi ritiene di volersi opporre a quanto sta accadendo è bene che diffonda notizia di ciò che accade e inviti tutti a sottoscrivere l’appello. Per aderire all’appello In queste ore si sta provvedendo all’allestimento di uno strumento ad hoc che consenta di raccogliere le adesioni. In via provvisoria si può utilizzare la mail della redazione di Punto Informatico, pi@deandreis.it con subject “APPELLO” e, nel corpo del messaggio, il proprio nome e cognome, con città di residenza: PI provvederà a trasferire le adesioni non appena sarà possibile ai promotori della campagna.”

— La petizione online per la revisione della IPRED 2.
— La notizia su Punto-Informatico.
— Il comunicato di AIIP (Associazione Italiana Internet Provider).

Technorati , , ,

One thought on “Aggiornamento: IPRED 2 è stata approvata.

  1. Pingback: AlBlog : Alberto Blog! Connettività, VoIP, P2P e...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>