Open Camp, video cronaca della giornata.

L’Open Camp è stata una manifestazione in tono minore rispetto ai fasti dell’ultimo Bar Camp romano. Poca gente, tanti ritardi. Ciononostante la giornata è stata densa di interventi molto interessanti: reti WiFi, Image Processing, Il linguaggio dei Blogger, etc. Il vero protagonista della giornata è stato però Robin Good che armato di portatile, microfono senza fili, scheda UMTS e collegamento a uStream ha regalato a tutti un esempio di Net TV in live streaming. Ecco la video cronaca della giornata.

Technorati , , , ,

8 thoughts on “Open Camp, video cronaca della giornata.

  1. Approfitto bassamente del tuo post per segnalare la mia copertura dell'evento, fatta con la più classica tastiera, dove si possono trovare i link a robin good ed altri protagonisti della giornata (che ti sei dimenticato di indicare), nonché al sito dell'open camp.

    Sul tono minore non sono concorde. Se parliamo di Auditel, hai sicuramente ragione. Ma non siamo venuti per contarci, ma per ascoltare partecipanti.

    Quando alle 18.00 sono uscito, ero culturalmente più ricco di quando sono entrato. E questo è l'unico xtel che mi interessa.

  2. Fetente… quel dito medio a Telecom sparato a bruciapelo nelle maglie della rete! A me piace dire quel che penso e pensare quel che dico… però il mondo è pieno di bacchettoni! Almeno potevi metterci anche qualcosa su fuzzy logic e frattali… così, tanto per dare l'impressione che ho detto anche cose serie!

    Vorrà dire che quando ho finito di montare le slides in video me le ospiti per farti perdonare…

    (il commento è giocoso, spero si capisca)

  3. Opssssss…. ma d'altronde non è così scontata la presenza di wi-fi se consideriamo che ancora una larga fetta di persone hanno un portatile ma non sanno cosa sia la scheda wireless che posseggono…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>