Oggi (1 Aprile 2007) avete provato a collegarvi a questo blog ma vi è girata la testa, catapultati da un blog all’altro?

Pesceaprile

UPDATE: ecco la spiegazione completa di quello che è successo il 1° Aprile 2007: Primo Aprile, il giorno in cui i blog loopavano.

Oggi, 1 Aprile 2007, avete provato a collegarvi a questo blog ma vi è girata la testa, catapultati da un blog all’altro? Domani vi spiego perché (leggete Punto-Informatico)… ahahah 😀

7 thoughts on “Oggi (1 Aprile 2007) avete provato a collegarvi a questo blog ma vi è girata la testa, catapultati da un blog all’altro?

  1. autoreferenziale al massimo. dai vi prego. andate al parco a pisciare il cane.. trombate.. preparate una torta.. finitevi Monkey Island 2 (le chuck's revenge) e leggetevi i titoli di coda.. insomma: Get a Life!

  2. Ieri ho provato in maniera iterativa a premere il tasto vai del mio Mozilla Firefox sperando che dalla roulette dei blog mi uscisse finalmente quello di Tommaso…ma niente! Ho fatto hit ai blogger di mezza Italia ma non sono riuscito ad entrare nel mio blog preferito…uff!

    Pesce d'Aprile simpatico…ma secondo me al 3o 4o tentativo doveva fartici entrare!!!!!!! Cattivi 😉

  3. Io non ho avuto il piacere di cascare nello scherzo ma temo di averlo "subito" indirettamente: NewsGator online era ed è tuttora mezzo morto e io i blog li leggo quasi tutti da li. Temo che sia mezzo morto proprio per via dello scherzetto… o no?

  4. Pingback: Francesco Lato: Corporate Blog

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>