Concerto improvvisato dentro un vagone in corsa della metro di Parigi.

Vi mancano le idee su come realizzare il video clip della vostra band preferita? Siete alla ricerca di un nuovo format UGC? Beh, guardatevi questo video: è un concerto improvvisato nella metro di Parigi da un gruppo hip-pop (Naturally 7) che canta a cappella (In The Air Tonight di Phil Collins). I passeggeri, da prima infastiditi, hanno progressivamente cominciato a partecipare al concerto, per finire a ballare ed urlare entusiasti, trascinati dal ritmo. Cellulari, e telecamerine a profusione per un evento “UG” bellissimo.

Mi immagino solo fare una cosa del genere nella metro di Roma alle 8:30 di mattina…

— Il sito ufficiale dei Naturally 7.

Technorati , , , , , ,

7 thoughts on “Concerto improvvisato dentro un vagone in corsa della metro di Parigi.

  1. Cosa posso dire, bellissimo. Naturalmente l'ho inglobato nel Blog del mio hobby, il riprendere con il telefonino l'arte in strada (linkato al nome)

    E come te ho notato una cosa, se vado all'estero, ho materiale per sei mesi (che sto centellinando). In Italia, è un miracolo trovarne uno l'anno.

    Quello che non sapevo è di aver sviluppato un format Ugc (che accidente è?).

  2. Non mi piace questo genere di musica, ma questo video mi ha riempito di gioia.

    Una volta mi è capita una cosa simile a Milano.

    Dei musicisti zigani -di quelli che chiedono qualche spicciolo in metro- talmente bravi che alla fine hanno coinvolto la gente del vagone a ballare la loro musica. Spettacolare.

  3. se provassero a fare la stessa cosa alle 8:30 di mattina sulla metro di Roma verrebbero menati:

    non dai passeggeri… dai vari professionisti del concerto in metro che si sentirebbero sminuiti in confronto ad una esibizione del genere.

    Comunque io continuo a preferire la ballerina di lap dance.

    P.S.

    immagino che, collegato al video, ci sia anche il concorso:

    "scopri l' elettore di Le Pen"

    anche se la soluzione era troppo facile.

  4. Mitici!!!

    A Roma ci sarebbe stata una grande concorrenza, come a Milano .. carino sarebbe stato sentire i commenti iniziali della gente! In Italia sarebbero stati esilaranti! Ho notato che nessuno degli spettatori è sceso dalla metro .. lo spettacolo è piaciuto! :)

    Stupende le facce dell'indifferenza iniziale e il passaggio verso il coinvolgimento finale!Chissà se la gente sa di essere in mondovisione! :)

  5. Veramente carino! Questo User Generated Content è di qualità ragazzi! Un'esibizione a cappella degna di un video di MTV, complimenti al gruppetto ed ovviamente complimenti a Tommaso che non se ne lascia scappare una!

    Per quanto riguarda la situazione romana dell'arte da strada posso solo citare l'ultima moda del giocoliere da semaforo! Decisamente simpatico!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>