Intervista a Bill Gates.

Un’altra lezione di come si fa blogging da Robert Scoble. Lui è un uomo Microsoft, che tiene un blog trasparente e critico sulla propria azienda. E’ stato definito l’umanizzatore di Microsoft, colui che è riuscito naturalmente a riportare (o portare) MS tra la gente. Il video in testa è un perfetto esempio di video blogging, protagonista Bill Gates. Il nostro odiato Bill esce da questo post ringiovanito e, odio ammetterlo, più simpatico. Questo è il potere comunicativo più forte che un blog può avere. Al di la di tutto, quello che dice Gates è particolarmente interessante. Seduto attorno ad un tavolo del CES 2007, racconta come vede i prossimi 10 anni.

Technorati , , , ,

One thought on “Intervista a Bill Gates.

  1. Una piccola correzione: Robert Scoble non è più dipendente Microsof da qualche mese. Adesse è "Vice President Media Development" in "Podtech.net".

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>