France 24.

Parte il 6 dicembre il nuovo canale “all news” francese FRANCE 24. Trasmetterà su satellite in francese, inglese ed arabo ed avrà una fortissima presenza su web con un sito molto ricco di contributi video. La grande novità di FRANCE 24 è dietro le quinte: i giornalisti gireranno e monteranno in autonomia i loro pezzi video, allineandosi alla pratica sempre più diffusa del UGC. Questo processo, oltre a velocizzare i tempi di messa in onda di una news, abbatterà i costi di produzione del canale.

Per il lancio del canale FRANCE 24 ha invitato nei suoi studi di Parigi 12 blogger da tutto il mondo, a sancire quanto l’informazione che viene prodotta nei blog sia sempre più importante per influenzare le opinioni della gente, e di quanto FRANCE 24 voglia armonizzarsi con il fenomeno.

Tra i 12 blogger il “nostro” Luca Conti che vestito di tutto punto ci regala una esauriente anteprima del nuovo canale francese. Il video in testa è girato proprio negli studi di FRANCE 24 e, anche se non regala esattamente i brividi di un “action movie”, è molto interessante da vedere.

Technorati , , , , , ,

3 thoughts on “France 24.

  1. I love enjoying Agar nowadays i’ve the most effective cheats with this
    game Thanks for discussing it for people.

    I did of which survey your internet site asks saved your crack bot, is actually working.

  2. MovieStarPlanet гemains in speak to acquire rapper Jay Z’ѕ streaming music service Tidal,
    reports Τhe Wall Street Journal, mentioning
    “individuals acquainted with the matter.” Τhе talks are stated tо bе exploratory and
    “may not lead to a deal,” Һowever MovieStarPlanet
    is consideгing thе purchase tо strengthen its MovieStarPlanet Music service.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>