Wii – Il lancio a NYC.

wii NYC

Si replica: dopo aver visto le file davanti a Best Buy per il lancio della Playstation 3, ecco orde di ragazzi davanti a Toys R US in Time Square per il lancio del Wii la nuova console di NINTENDO programmato per la mezzanotte del 19 novembre.

Come sempre, siamo andati a vedere. Il nuovo gioiello NINTENDO era già in mostra all’interno di Toys con 3 giochi: Nintendgames con il Tennis, Zelza e SuperMonkey Ball.

time square wii

Le console, circondante da una miriade di giovani gamers, facevano il loro effetto. Piccole ed eleganti. I giocatori agitavano senza imbarazzo i deliziosi telecomandi/joypad che accompagnano la console. L’interazione, data solo dal movimento del controller, ci è sembrata veramente molto fluida. Se questa volta la NINTENDO riuscirà ad arricchire il parco giochi uscendo dalla sfera “only for Kids” potrà davvero conquistare i cuori di molti, anche in Europa. La PS3 è comunque di un altra categoria ma: è troppo grande, costa uno sproposito e, al momento, presenta sempre i soliti giochi con una grafica terribilmente migliorata. Nessun Media Center per il Wii che comunque ha una connessione WiFi ed un browser (Opera).

We will see.

Technorati , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>