Trick or Treat?

L’horror più che mai quest’anno sbarca sulla rete. Comcast ha lanciato oggi, just in time for Halloween, un on-demand horror channel chiamato FearNet. Un progetto co-finanziato da Sony e Lionsgate che debutta come canale video on demand gratuito per tutti gli utenti del cable operator USA Comcast sul sito FearNet.com. La piattaforma video di FearNet è quella di GUBA uno dei servizi on-line più interessanti per la sua formula mista di user generated content e di contenuti premium accessibili da un unico portale video. Gli utenti del sito FearNet.com potranno scegliere se affittare o comprare i film in formato digitale. I prezzi vanno dai $0.99 per l’affitto e dai $4.99 ai $9.99 per l’acquisto.

Su YouTube invece After Dark Films continua le selezioni per la “queen of scream” che sarà la reginetta del Horrorfest (8 film per cui morire) evento che si svolgere nel week-end 17-19 novembre negli USA e che porterà 8 film dell’horror in diversi cinema. I film, promettono i curatori dell’evento, saranno di produzioni indipendenti, inediti e così cruenti che nessun circuito ufficiale si sarebbe mai sognato di accogliere. Tutto in soli 3 giorni, con la possibilità di comprare un singolo biglietto o il carnet per la visione di tutti e 8 i film.

Have a fearful Halloween!

Technorati , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>